Birra Collesi torna su RaiUno anche nel 2018 per 4 mesi

Ideato da Omnia comunicazione, che ne ha curato anche la realizzazione, lo spot di birra Collesi ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come “L’artigianale italiana”

Dall’8 gennaio birra Collesi torna su Rai Uno in un segmento del palinsesto fra i più importanti: il brand inviterà alla visione del programma di Amadeus “I soliti ignoti”, dopo il tg delle 20, e ne saluterà il pubblico in chiusura della trasmissione, alle 21.20.

Birra Collesi torna su RaiUno anche nel 2018 per 4 mesi

Anche il prossimo anno, e per la prima volta per quattro mesi consecutivi fino alla fine di aprile, il brand conferma la sua presenza sull’ammiraglia Rai, nella stessa fascia oraria (access prime time) che nel 2017 l’ha portata agli occhi di milioni di telespettatori.

Ideato da Omnia comunicazione, che ne ha curato anche la realizzazione, lo spot di birra Collesi ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come “L’artigianale italiana”.

Dopo l’esordio nel 2015 con la campagna su La7, ripetuta l’anno successivo insieme a un vasto circuito di sale cinematografiche Uci Cinemas, l’azienda era approdata alla Rai nel 2017 con Rai Uno, Rai Due e il canale tematico Rai Sport.

Birra Collesi torna su RaiUno anche nel 2018 per 4 mesi ultima modifica: 2017-12-20T10:44:02+01:00 da Redazione

Related posts