Armando Testa firma la campagna tv per il lancio del nuovo Lines Intervallo.
Il film gioca su un divertente equivoco. In un mood domestico contemporaneo, la protagonista trentenne, seduta sul divano, parla con un’amica al suo smartphone, senza accorgersi della presenza del neo fidanzato. Finalmente ha trovato “quello giusto”, l’unico a farla sentire “così protetta e sicura”. Il fidanzato, convinto di essere l’oggetto della conversazione, si compiace inorgoglito. Solo quando la donna invita l’amica alla prova, le certezze dell’uomo vacillano, crollando definitivamente alla scoperta che l’oggetto del discorso non è lui ma il nuovo Intervallo, il salvaslip ultra di Lines.
In vista dell’uscita dello spot del nuovo Intervallo, è stata realizzata un’ iniziativa sul web per agganciare il popolo femminile della rete e creare un effetto “teaser”. Attraverso la pagina Facebook di Lines Mania, Lines ha chiesto aiuto alle donne per scegliere “Quello giusto”, il co-protagonista maschile dello spot. La scelta era tra “lo sportivo”, “il timido” e “il filosofo” che si sono raccontati attraverso una video intervista.
Al termine del sondaggio di 5 giorni, un nuovo post ha invitato la rete a scoprire il vincitore. Il co-protagonista scelto è “il timido” che ha ringraziato tutte le donne per averlo votato con una clip.
Credits:
Direttore creativo: Piero Reinerio, Art director: Monica Barbalonga, Copywriter: Chiara Demichelis, Casa di produzione: Little Bull, Regia: Riccardo Grandi, Pianificazione: Media Italia