Tornano gli eventi live nei negozi Aw Lab con le finali del contest Play With Music

I negozi Aw Lab di Milano e Napoli sono stati il palco delle performance live dei 10 finalisti italiani del contest Play With Music, l’evento ideato per promuovere i giovani talenti e la loro affermazione nel mercato della musica italiana.

Un ritorno, quello degli eventi live in store, che vedrà seguire alle tappe italiane quelle spagnole di Barcellona e Madrid, rispettivamente il 6 e l’8 giugno.

La finale di Milano del 18 maggio, moderata dai Colla Zio, ha visto protagonisti gli artisti Amalia, Doc, Namida e i gruppi Pawns e Bolena.

Il live di Napoli del 25 maggio, moderato dal rapper e produttore Yung Snapp, ha visto sul palco di Play With Music i giovani Seira, Pigtails, VISCARDI, Gioy e Fuckpride. Entrambe hanno riscosso sia un forte successo di pubblico che di critica per la qualità dei guest partecipanti.

I due vincitori per Italia e Spagna verranno annunciati entro fine giugno e potranno esibirsi sul palco ufficiale del Sequoia Music Park di Bologna.

“Il nostro format, dedicato ai giovani artisti e ai loro talenti musicali, è tornato protagonista all’interno degli store AW LAB. Abbiamo raggiunto il nostro principale obiettivo, quello di condividere le emozioni degli eventi live, consentendo a tanti giovani di vivere la loro passione per la musica senza barriere. La libera espressione della musica valica le differenze generazionali, è uno strumento di inclusività e consente di stare insieme in totale sintonia, di nuovo dal vivo” commenta Elena Ranzato, Direttrice Marketing Aw Lab .

Gli eventi sono stati supportati dal partner di bevande bio Mathè e hanno contato sulla partecipazione di Orlando Previ, calligrafo e customizzatore che si è messo a disposizione del pubblico per Puma sulla tappa di Napoli mentre per la tappa di Milano dedicata è stato l’artista Leocosoo a customizzare i prodotti Adidas Originals.

Tornano gli eventi live nei negozi Aw Lab con le finali del contest Play With Music ultima modifica: 2023-05-30T16:28:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts