Il fashion comfort continua ad essere il mood delle creazioni Stonefly, azienda italiana che produce calzature ad alto contenuto tecnologico.
Ed è proprio su questo concetto che si incentra la nuova campagna per la collezione Autunno/Inverno 2018. Uno storytelling irriverente e dissacratorio che esalta la vocazione fashion del brand attraverso immagini e situazioni fuori dagli schemi del puro “bon ton”.
Da qui ha preso vita il concept della campagna “Comfort is not a crime” che è stata lanciata sul mercato già in occasione dell’uscita della collezione Primavera/Estate, ma che in questa stagione si spinge decisamente oltre, proponendo degli scatti che raccontano situazioni in cui il ‘’crimine’’ è un ribaltamento dell’etichetta che rovescia i cliché attraverso piccoli gesti inattesi e anticonformisti.
Il concept visual è stato ideato da Heads, un collettivo di creativi provenienti da diverse esperienze e background culturali, che ricerca e sviluppa progetti interdisciplinari tra arte, design, video, illustrazione, fotografia e musica.
La campagna FW18 (con i modelli di punta Blasy, Cream e Stella) è in uscita da agosto a novembre su quotidiani, periodici e sui canali online, oltre che all’interno dei punti vendita.