La stilista Stella McCartney e 6 protagonisti di Sex Education compaiono in uno spot di sensibilizzazione sul cancro al seno. L’obiettivo è insegnare una regola semplice semplice, sfatando alcuni miti e nozioni antiquate. Tutte le mattine, dopo aver fatto pipì ed essersi lavati i denti, controllare se ci sono segni sospetti seguendo lo schema TTT: toilet, teeth, tits.
L’agenzia è Acne Stockholm. Accanto a Stella McCartney, l’insegnante di educazione sessuale anni ’80, compaiono Aimee Gibbs (Aimee Lou Wood), Vivienne Odusanya (Chinenye Ezeudu), Rahim (Sami Outalbali), Ruby Matthews (Mimi Keene), Anwar Bakshi (Chaneil Kular) e Olivia Hanan (Simone Ashley).
McCartney ha anche creato una maglietta con la regola TTT color azzurro chiaro e con una stampa che reagisce al calore diventando rosa al tocco delle dita. Per ogni maglia venduta, la Stella McCartney Cares Foundation donerà un reggiseno post mastectomia Louise Listening.