Rolly&Co, azienda che opera nel settore della cura della persona, rinnova anche per il 2025 la collaborazione con Digitouch per la gestione della strategia comunicativa digitale dei suoi brand principali: Jordan, Mr.White ed Edu.Care.
Sarà quindi ancora la unit marketing a gestire lo sviluppo di una strategia su misura per ciascuno dei brand, calibrata sui KPI definiti e che guardano all’engagement e all’avvicinamento del target ai prodotti.
L’approccio vedrà l’integrazione di azioni multichannel: dall’ottimizzazione seo delle properties di brand, che nel 2025 vede protagonista anche Mr.White, alla gestione dei profili social attraverso content production, campagne adv e community management, passando per l’implementazione di campagne Google Ads che sfruttano creatività rinnovate. Il tutto guidato da una costante attenzione alle performance, in ottica di continuo test & learning e costante ottimizzazione strategica.
Per quanto riguarda i social, alla gestione standard dei contenuti sarà preferita una gestione a campagna, mettendo a fattor comune calendario di business e marketing moment di valore, che diventano i veri protagonisti.
Proseguirà poi il supporto operativo al progetto DivertiDenti, promosso da Jordan, Mr.White ed Edu.Care, allo scopo di educare all’igiene dentale le scuole, offrendo gratuitamente ai docenti strumenti educativi pensati per i bambini dai 3 ai 9 anni.