L’agenzia di Wpp di cui è ceo Giuseppe Salinari firmerà la prossima pubblicità di Original Marines per la collezione FW24. L’incarico prevede anche i social
Original Marines ha scelto Vml Italy per la gestione delle campagne creative, delle azioni marketing e dei social media nel 2024.
L’incarico è stato assegnato dopo gara.
Come spiega una nota, l’azienda di abbigliamento per bambini fino ai 14 anni mira a stabilire con VML Italy una partnership strategica di lungo termine che porterà l’agenzia a occuparsi della creatività della prossima campagna FW24 su tutti i touchpoint – offline, online, sui social media, nei punti vendita – e dell’ideazione e realizzazione di attivazioni di marketing negli store e sul territorio. L’intervento di Vml Italy porterà inoltre l’impegno e l’attenzione di Original Marines verso il pianeta e le persone all’interno delle azioni di marketing implementate.
Un commitment che l’azienda ha dichiarato nella purpose di “Rendere straordinario il futuro dei nostri bambini” e implementato in un piano di iniziative di sustainability volte a costruire una società più equa e inclusiva, anche nell’ambito del programma di azioni csr “Wear the Future”.
«Vml guarda avanti, ed è dunque felice di collaborare con Original Marines, brand che dialoga con giovani e giovanissimi, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro – ha dichiarato Giuseppe Salinari, ceo di Vml Italy -. Con questa partnership desideriamo supportare il brand per valorizzare ancora di più i suoi tratti distintivi e rafforzare il legame con i consumatori».
«Il 2024 è un anno importante per Original Marines che prosegue nel suo percorso di evoluzione mettendo al centro i valori di marca – aggiunge Rocco Rella, marketing and e-commerce director di Original Marines -. Abbiamo implementato una strategia di marketing e comunicazione che fa leva su tutti i touchpoint chiave dei nostri consumatori e crediamo che la partnership con Vml Italy e la sua expertise possano ulteriormente incrementare la brand awareness attraverso un piano di attività di marketing e una campagna creativa che presentano la collezione delle varie stagioni, in linea con il posizionamento strategico».