Realizzata insieme ad Affissioni Italia, business unit del gruppo torinese Emerald Communication specializzata nella ooh, la campagna di Pompea è uscita a Milano, Napoli, Bologna e Terni
E’ in uscita la nuova campagna out of home di Pompea ‘The Real Comfort’ firmata da Emerald Communication.
«La partnership siglata con un marchio storico come Pompea è una grande soddisfazione per tutti noi – spiega Giancarlo Cardile, ceo di Emerald Communication -. La sfida di contribuire al rebranding attuato dall’azienda mantovana è stata immediatamente accettata con entusiasmo dal nostro team di Affissioni Italia».
L’agenzia Affissioni Italia, business unit del gruppo torinese Emerald Communication specializzata nella OOH, è considerata da oltre dieci anni un’importante realtà a livello nazionale e ad oggi conferma una costante crescita.
On air nel mese di novembre, Pompea ha mostrato la campagna The Real Comfort nelle città di Milano, Napoli, Bologna e Terni.
La pianificazione prevede un mix di impianti per valorizzare al meglio i nuovi capi eco-friendly del brand.
Sono stati individuati ad esempio, impianti digitali come il Maxi Ledwall in Piazzale Cadorna e il The Stage in Corso Venezia nel capoluogo lombardo, medi formati in zone centrali su Napoli, impiantistica di arredo urbano su Bologna e, infine, poster e stendardi nei pressi nel nuovo punto vendita di Terni.
A completamento della pianificazione studiata da Affissioni Italia, anche bus e tram con wrappatura integrale su Milano e Bologna, e Full Back Bus su Napoli.
Alan Garosi, head of marketing di Pompea, commenta: «La nuova campagna outdoor di Pompea è per noi una novità, infatti la società dopo anni ha reinserito in senso strategico questa tipologia di comunicazione, grazie ad Emerald Communication, che ci ha supportato nell’analisi e nella scelta, siamo riusciti ad ottenere posizioni strategiche nelle città chiave dove volevamo rientrare in contatto con il nostro consumatore».