![Original Marines nomina Cinzia Albanese direttrice marketing ed e-commerce Original Marines nomina Cinzia Albanese direttrice marketing ed e-commerce](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2025/02/Cinzia-Albanese_Direttrice-Marketing-E-Commerce.jpg)
Original Marines annuncia la nuova nomina di Cinzia Albanese a direttrice marketing ed e-commerce.
Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore fashion, sportswear e jewelry, Albanese ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende – nazionali e internazionali – focalizzate sul business retail, digital e sullo sviluppo di strategie omnichannel.
Albanese, ha iniziato il suo percorso professionale in Nike Inc., dove ha ricoperto incarichi a livello locale ed europeo nell’ambito del retail marketing, brand communication e product management. Successivamente, ha assunto il ruolo di direttrice marketing della divisione premium del Gruppo Miroglio e ha proseguito la sua carriera in Woolrich, con un focus su trade marketing, retail marketing e crm. Negli ultimi anni, ha approfondito il settore del jewelry di fascia premium, consolidando ulteriormente il proprio know-how nel settore.
La nomina – si legge in una nota – si inserisce in un percorso di sviluppo strategico di Original Marines con la responsabilità di rafforzare il posizionamento e l’identità del brand, sviluppando piani di comunicazione e di licensing con un approccio innovativo ed una particolare attenzione all’evoluzione del canale e-commerce e strategie omnichannel.
Il marchio di abbigliamento bambino ha da poco scelto Errani Studio per la gestione delle attività di comunicazione, ufficio stampa e digital pr.