BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
BRAND
>
Persona
>
Abbigliamento
>
Nike ‘Same Dream’ celebra Tiger Woods e le sue nuove vittorie
16 Aprile 2019
Free
Abbigliamento
Adv
Nike celebra il trionfo di Tiger Woods ai Master di Augusta, un nuovo traguardo 22 anni dopo la prima vittoria.
Nike ‘Same Dream’ celebra Tiger Woods e le sue nuove vittorie
ultima modifica:
2019-04-16T09:34:52+02:00
da
Redazione
Tags:
Nike
Previous Post
YSL Beauté apre una stazione di servizio nel deserto, direzione Coachella
Next Post
Oltre 65mila presenze per il National Geographic Festival delle Scienze
Related posts
Ogilvy vince la gara di Ibsa e firma il nuovo spot sulla Vitamina B12. La produzione è di AQuest
Barilla for Professionals si è affidata a LDB Advertising per lanciare i pani da burger Harrys
FP7McCann e Harley Davidson sfidano i tabù maschili con lo screening alla prostata insieme al tagliando
Altre categorie
In evidenza
Sanremo 2025: la raccolta supera i 65 milioni € (+8,5%). E’ il Festival dei giovani con l’84% di share sui 15-24. Poggi: “E’ un risultato epocale”
16 Febbraio 2025
Yves Rocher amplia la copertura media con la tv e rafforza il budget per il primo semestre. La direttrice marketing Evelina Locatelli ci spiega le strategie
14 Febbraio 2025
Dentro la campagna di Spotify per il Festival di Sanremo 2025, dove le differenze di età non esistono più (Tuta Gold insegna)
11 Febbraio 2025
L’approccio all’innovazione di Mondadori Plai, che presenta al mercato le sue prime 11 startup
07 Febbraio 2025
L’app di live social commerce Bazr debutta ufficialmente e punta a 1 milione di utenti. Al via una grande campagna
05 Febbraio 2025
YSL Beauté apre una stazione di servizio nel deserto, direzione Coachella
Oltre 65mila presenze per il National Geographic Festival delle Scienze