BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
BRAND
>
Persona
>
Abbigliamento
>
Nike ‘Same Dream’ celebra Tiger Woods e le sue nuove vittorie
16 Aprile 2019
Free
Abbigliamento
Adv
Nike celebra il trionfo di Tiger Woods ai Master di Augusta, un nuovo traguardo 22 anni dopo la prima vittoria.
Nike ‘Same Dream’ celebra Tiger Woods e le sue nuove vittorie
ultima modifica:
2019-04-16T09:34:52+02:00
da
Redazione
Tags:
Nike
Previous Post
YSL Beauté apre una stazione di servizio nel deserto, direzione Coachella
Next Post
Oltre 65mila presenze per il National Geographic Festival delle Scienze
Related posts
Spike Lee e Giancarlo Esposito trovano l’Italia in America nella nuova campagna per la Fiat 500e
La nuova campagna di eBay invita a svuotare gli armadi e a sostenere la moda circolare
Vestiaire Collective con la sua nuova campagna compara il prezzo per uso di pre-loved e fast fashion
Altre categorie
In evidenza
Dentro la campagna di Gruppo Amadori con il direttore marketing Matteo Conti: bilancio molto positivo per la nuova brand identity ‘Gente che ama’
22 Aprile 2024
Whirlpool: nella strategia 2024 più investimenti in social e creator. Budget in linea con lo scorso anno
18 Aprile 2024
La strategia di Ikea per connettersi con audience diverse: una piattaforma di brand ‘ribelle’, investimenti in crescita e presto un Live Studio
16 Aprile 2024
Hisense cambia strategia: nel 2024 investimenti anche in atl (tv compresa) e debutto alla Design Week. In vista una gara creativa
16 Aprile 2024
Acqua Sant’Anna inizia un viaggio nel mondo dell’arte per unire comunicazione commerciale e istituzionale
11 Aprile 2024
YSL Beauté apre una stazione di servizio nel deserto, direzione Coachella
Oltre 65mila presenze per il National Geographic Festival delle Scienze