Newu amplifica la campagna AI 23 di Prada con attivazioni inedite a Londra, Milano, Parigi e NYC

In occasione del lancio della nuova campagna di Prada A/I 2023-24 e in concomitanza con le “Big Four” (Paris Fashion Week, Milan Fashion Week, New York Fashion Week e London Fashion Week), Newu ha contribuito all’amplificazione dei contenuti estetici e semantici della campagna Prada Uomo e Donna con attivazioni media inedite.

Dal 14 al 16 settembre a Parigi, Londra, Milano e NYC in selezionati chioschi di fiori per le strade delle città, è stato possibile ritirare confezioni realizzate in edizione limitata contenenti semi di calendule, margherite e girasoli, pronti per la fioritura, insieme al catalogo e all’accesso all’esclusivo filtro TikTok, Snapchat, WeChat esperienze e contenuti visivi.

Newu amplifica la campagna AI 23 di Prada con attivazioni inedite a Londra, Milano, Parigi e NYC

«In soli tre giorni, sono state consegnate quasi 35.000 confezioni – ha commentato Raffaele Bifulco, co- founder e managing director di Newu -. In tutte le città abbiamo gestito file chilometriche con attesa anche di più di due ore e migliaia di UGC, a conferma che sempre più persone sono alla ricerca di quella sensazione di “effervescenza collettiva ” che ha la sua più completa espressione contemporanea nell’esperienza fisica validata da una comunità digitale».

Le location coinvolte nell’attività sono state: Milano, Orlando fiori, Piazza della Repubblica; New York, Soho Shack, Prince Street; London, Wild at Heart, Notting Hill; Paris, Maison Meunier, Rue de la Cité.

New York

Newu amplifica la campagna AI 23 di Prada con attivazioni inedite a Londra, Milano, Parigi e NYC ultima modifica: 2023-10-13T10:03:21+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts