M&C Saatchi esplora il tema del respiro nella nuova pubblicità Geox con Penelope Cruz

Geox per la collezione Autunno-Inverno 24/25 lancia una campagna con Penélope Cruz ambientata a New York City.

La creatività esplora il tema del “respiro”, da sempre nel dna di Geox, come metafora di un momento di pura sintonia interiore. Vedremo Penélope Cruz al centro di una serie di scene suggestive che seguono il ritmo del suo respiro: dalle altezze vertiginose di un rooftop con lo skyline alle sue spalle, ai momenti di quiete dalla città davanti alle vetrate di un elegante edificio, fino a una passeggiata per le iconiche vie di New York City.

«Il respiro è, da sempre, un concetto chiave per Geox. Da anni collaboriamo insieme a loro per renderlo sempre più posizionante e distintivo. È nato come termine tecnico, ma nel tempo è diventato molto di più. “Respira” è lifestyle, è dinamismo, è sintonia tra le persone e i prodotti che indossano» afferma Carlo Noseda, ceo e fondatore di M&C Saatchi che firma la campagna.

La campagna, prodotta da Utopia, è stata girata interamente a New York e sarà diffusa in tv, stampa, affissioni, digitale e social, raggiungendo anche i negozi del brand.

«Il terzo capitolo della nostra brand campaign con Penélope Cruz riesce a trasmettere tutta l’energia di New York e ci posiziona sempre di più come brand globale quale siamo. Un respiro internazionale che combina una location cinematografica per eccellenza e il premio Oscar che sempre più persone ora associano al nostro brand» afferma Roberto Lobetti Bodoni, global chief marketing officer di Geox.

 

CREDITS

M&C SAATCHI

Creative Director Art: Olivia Nervi

Creative Director Copywriter: Stefania Sangiorgio

Art Director: Gianluca Sebastiani

General Manager: Barbara Pusca

Account Director: Roberta Cerutti

Account Executive: Andrea Vavassori

 

GEOX

Global Chief Marketing Officer: Roberto Lobetti Bodoni

Content Coordinator: Ylenia Rizzetto

 

PRODUZIONE

Photographer: Martin Gatti

Director: Cristian Hunter

Stylist: Michael Philouze c/o CXA

Hair & Make-up artist: Pablo Iglesias

Executive producer: Francesco Di Trani

Line producer: Marco Oriani

Producer: Giorgia Salvador

Director’s Cut: Cristian Hunter

Senior Editor: Manuel Savoia

Editor: Tommaso Quartana

Senior Post producer: Silvia Marini

Post producer: Margherita Motta

 

Color Grading: Daniel Pallucca

Flame: EDI

Composer: Eduardo Cruz c/o CAA

M&C Saatchi esplora il tema del respiro nella nuova pubblicità Geox con Penelope Cruz ultima modifica: 2024-09-30T17:31:43+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts