Le Adidas Predator 25 arrivano con un protagonista inaspettato: Paul dell’ufficio finanziario

Paul dell’ufficio finanziario è l’eroe inaspettato che scompiglia il gioco nello spot per la nuova generazione di scarpe da calcio Adidas Predator.

Ideato dall’agenzia The Midnight Club e diretto dal regista Tom Emmerson con la casa di produzione Business Club, il film mostra come le magiche scarpette rosse trasformino in campioni una giovanissima calciatrice, un contabile 50enne e anche una nonna goleador.

Tra i camei dei calciatori del team Adidas, Jude Bellingham, David Beckham, Zinedine Zidane e la centrocampista Aitana Bonmati del FC Barcelona, vincitrice del Pallone d’oro femminile.

La nuova Predator 25 unisce richiami cromatici e caratteristiche di design d’archivio con aggiornamenti tecnologici rilevanti. Il design esalta il rosso acceso spesso associato alla classica linguetta, che decora l’intera tomaia, e richiama le Predator Accelerator del 1998 con linee nere ondulate che si intrecciano attraverso le tre strisce del marchio, che ora si trovano sia sul lato mediale che su quello laterale dello scarpino. L’estetica dello scarpino è completata dal nuovo marchio “Predator”, che è esposto sul lato del tallone e sulla linguetta.

Dal punto di vista tecnico le Predator 25 presentano una tomaia aggiornata, tra cui uno Strikeskin migliorato, riprogettato per migliorare la presa tra scarpa e palla, tramite quantità maggiori e più lunghe di elementi in gomma sulla zona di battuta della scarpa; Hybridtouch 2.0 viene nuovamente applicato sulla tomaia della scarpa, ma con meno strati per ridurre il tempo di rodaggio e fornire una calzata più modellata, offrendo anche un’ammortizzazione aggiuntiva nelle aree chiave per il comfort e un tocco morbido sulla palla. La linguetta pieghevole della scarpa ritorna con nuovi elementi per migliorare il colpo e la protezione, tra cui uno strato aggiuntivo di schiuma per la protezione del piede e nuovi elementi in gomma che migliorano il tocco e la sensibilità quando si colpisce la palla.

Dopo il successo riscosso l’anno scorso, viene riproposto anche Controlframe 2.0 , una piastra leggera che supporta la trazione, l’accelerazione e i rapidi movimenti rotazionali dei giocatori, grazie alla sua lavorazione su tutta la lunghezza e al controtallone esterno.

 

Le Adidas Predator 25 arrivano con un protagonista inaspettato: Paul dell’ufficio finanziario ultima modifica: 2025-01-14T11:17:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts