La start-up Unyli potenzia il modello phygital e apre nuovi negozi per migliorare la customer experience

Unyli, piattaforma di digital transformation multicanale e di ecommerce B2c per il settore dell’intimo lanciata nel novembre 2020, continua il suo percorso di espansione e, dopo aver lanciato il servizio di delivery in provincia di Foggia, annuncia l’apertura di nuovi punti vendita in Lombardia.

Consegne flash, servizio gratuito di personal shopper in negozio e a domicilio e tecnologia di misurazione delle forme sono i servizi innovativi offerti dalla start-up che integra online e offline, seleziona brand noti o ad alto potenziale per accompagnare i retailer in un percorso di digitalizzazione multicanale e offre assistenza personalizzata in un settore molto tradizionale come quello dell’intimo che più di ogni altro soffre il problema della taglia.

Francesco De Paolo, General Manager di Unyli

In futuro Unyli conta di offrire una tecnologia di misurazione delle forme, denominata Perfect Body, utilizzabile dal sito web o dall’app, che permetterà ai clienti di scannerizzare il proprio corpo creando un avatar in grado di provare virtualmente tutti i capi senza sbagliare taglia e facendo vivere un’esperienza tailor made.

La start-up, che nel 2021 ha fatturato quasi 300mila euro, nel primo trimestre di quest’anno ha già evaso ordini per 250mila euro e prevede di chiudere il 2022 con un fatturato tra 800mila e 1 milione di euro, dichiara Francesco De Paolo, General Manager di Unyli.

Dopo la campagna di lancio firmata dall’agenzia Adacto per posizionare la start-up, ora la comunicazione delle nuove aperture passerà dai canali social Instagram e LindedIn di Unyli.

La start-up Unyli potenzia il modello phygital e apre nuovi negozi per migliorare la customer experience ultima modifica: 2022-04-28T10:57:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts