La Sportiva rafforza la struttura marketing con l’inserimento di due figure.
Nell’azienda guidata dal ceo Lorenzo Delladio entrano Vittorio Barrasso, con il ruolo di brand & communication corporate manager, e Andrea Ranalletti, come trade marketing manager.
Il reparto guidato dalla corporate marketing director Giulia Delladio è completato da Stefano Frati, arrivato nel 2021 nel ruolo di product marketing manager.
L’azienda trentina a conduzione familiare che opera nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo conferma il trend di crescita degli ultimi anni e prospetta un aumento del fatturato a doppia cifra per il 2022.
«In La Sportiva crediamo che il successo dell’azienda sia merito di un organico composto da persone appassionate e motivate – spiega Giulia Delladio -. La Val di Fiemme è la nostra origine, nonché il nostro territorio da proteggere e preservare. Ci sono oltre 400 dipendenti all’interno di un’area piccola del Trentino, ma si tratta al contempo di una comunità di cui andiamo enormemente fieri ed è per questo che siamo felici di dare il benvenuto a Vittorio Barrasso e ad Andrea Ranalletti, ai quali auguriamo di poter sentire propri i valori che hanno contraddistinto l’azienda da quasi 95 anni».