Fresca di proscioglimento per truffa nel caso del ‘Pandorogate’, Chiara Ferragni è stata scelta da Guess come volto della campagna pubblicitaria globale primavera/estate 2026.
La scelta – spiega l’azienda – “riflette l’impegno costante del brand nel valorizzare donne capaci di definire il proprio percorso con sicurezza, visione e resilienza”. Già 13 anni fa, l’influencer imprenditrice era stata protagonista di una collaborazione con il brand di moda.
La campagna – curata da Morelli Brothers – prenderà il via a febbraio a livello globale su stampa, digital e piattaforme social.
«Siamo entusiasti di avere Chiara Ferragni come volto della nostra nuova campagna Guess – dichiara Paul Marciano, co-founder e chief creative officer di Guess – Fin dall’inizio abbiamo percepito una forte affinità con Chiara: la sua energia, la sua sicurezza, il suo atteggiamento e naturalmente la sua bellezza erano perfettamente in sintonia con Guess. Rappresenta una donna che crede in sé stessa e procede con forza, uno spirito che emerge in modo naturale nella collezione SS26: moderna, versatile e ricca di personalità».





