Conbipel celebra con una nuova campagna di comunicazione, firmata The&Partnership e pianificata da Wavemaker Italy, il nuovo posizionamento “Your Way”.
Aldo De Grandis, chief commercial officer di BTX Italian retail & brand, nuova proprietaria del brand Conbipel dal 1° agosto 2022, dichiara: «Il nuovo assetto societario di Conbipel ha consentito di varare un importante piano di crescita, che avrà il suo fulcro nel riassetto della rete di negozi e coinvolgerà profondamente la marca e la comunicazione. Si tratta di un percorso che è appena iniziato e che vedrà importanti sviluppi nel prossimo futuro».
La campagna, pianificata da Wavemaker Italy, si sviluppa in questa prima fase con un importante piano tv sui canali nazionali sia generalisti che verticali, caratterizzato dalla presenza in programmi di punta e da posizionamenti speciali.
«In sinergia con la tv – spiega Massimo De Cesare, general manager di Wavemaker Italy lavorano la radio, con una pianificazione sulle emittenti nazionali nelle fasce di maggior audience e nel drive time, e l’OOH, con posizionamenti premium e grandi formati nelle principali città. Anche il digital ha un ruolo importante: attraverso un planning multicanale lavora con formati impattanti e una video strategy mirata a supportare il racconto della nuova campagna e ad acquisire nuovi utenti in target con il brand. Restano capisaldi anche i social, che oltre a giocare un ruolo strategico nella parte più alta del funnel, lavorano, insieme alle leve più consolidate come la paid search, a supporto dell’ecommerce».