Colmar alla scoperta dell’Italia nella campagna firmata da Low (Isobar)

Colmar prosegue il viaggio sul territorio italiano con una campagna all-digital all’insegna della valorizzazione delle sue bellezze, supportata dagli scatti di Guglielmo Profeti e Donald Gjoka.

Scenari iconici fanno da sfondo alla collezione Spring Summer 22 di Colmar Originals, cogliendo luoghi e persone in ritratti che celebrano la bellezza senza tempo di un Paese in costante equilibrio tra tradizione e innovazione – proprio come Colmar nei suoi quasi cento anni di ricerca.

Colmar alla scoperta dell’Italia nella campagna firmata da Low (Isobar)

«Continua il percorso di Colmar alla scoperta dei luoghi simbolici del nostro Paese – commenta Massimiliano Chiesa, ceo di Isobar Italia -. Un viaggio che porta un prodotto d’eccellenza italiana a celebrare gli scenari meravigliosi sud Italia».

Le tappe successive di “Evidence of a Journey” accompagneranno gli avventurieri tra le calde bellezze meridionali dello Stivale.

 

CREDITS

Agenzia: LOW @Isobar Italia

Art Director: Jacopo Sterlocchi

Client Director: Federica De Paoli

Client Executive: Carlotta Pollastri

 

Photographer: Guglielmo Profeti

Photographer: Donald Gjoka

Videomaker & editing video: Francesco Bartoli Avveduti

Ass.Photographer: Davide Lionello

Ass. Videomaker: Teo Zanin

Editing photo Main Campaign: Numérique

 

Stylist: Thais Montessori Brandao

Ass.Stylist: Yasmin Maiara Leite De Melo

MUA: Yvonnee Pigozzo

 

CDP: The Big Angle

Producer: Francesca Castello

Production manager: Andrea Colzani

Production assistant: Chiara Mirabella

Casting Director & production assistant: Isabella Petricca

Colmar alla scoperta dell’Italia nella campagna firmata da Low (Isobar) ultima modifica: 2022-02-01T09:23:08+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts