Colmar prosegue il viaggio sul territorio italiano con una campagna all-digital all’insegna della valorizzazione delle sue bellezze, supportata dagli scatti di Guglielmo Profeti e Donald Gjoka.
Scenari iconici fanno da sfondo alla collezione Spring Summer 22 di Colmar Originals, cogliendo luoghi e persone in ritratti che celebrano la bellezza senza tempo di un Paese in costante equilibrio tra tradizione e innovazione – proprio come Colmar nei suoi quasi cento anni di ricerca.
«Continua il percorso di Colmar alla scoperta dei luoghi simbolici del nostro Paese – commenta Massimiliano Chiesa, ceo di Isobar Italia -. Un viaggio che porta un prodotto d’eccellenza italiana a celebrare gli scenari meravigliosi sud Italia».
Le tappe successive di “Evidence of a Journey” accompagneranno gli avventurieri tra le calde bellezze meridionali dello Stivale.
CREDITS
Agenzia: LOW @Isobar Italia
Art Director: Jacopo Sterlocchi
Client Director: Federica De Paoli
Client Executive: Carlotta Pollastri
Photographer: Guglielmo Profeti
Photographer: Donald Gjoka
Videomaker & editing video: Francesco Bartoli Avveduti
Ass.Photographer: Davide Lionello
Ass. Videomaker: Teo Zanin
Editing photo Main Campaign: Numérique
Stylist: Thais Montessori Brandao
Ass.Stylist: Yasmin Maiara Leite De Melo
MUA: Yvonnee Pigozzo
CDP: The Big Angle
Producer: Francesca Castello
Production manager: Andrea Colzani
Production assistant: Chiara Mirabella
Casting Director & production assistant: Isabella Petricca