Coccinelle lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione FW 22-23, come la precedente con direzione artistica di Giampaolo Sgura e styling di Anna Dello Russo.
Il tema è un gioco delle coppie che diventa caleidoscopio della società contemporanea, specchio della sua identità moderna, dei suoi movimenti circolari, dei suoi flussi emozionali.
Al centro dell’inquadratura l’amore nella società di oggi, ritratta in bianco e nero, senza filtri: ci sono gli innamorati punk, gli urban-skater, gli amanti clandestini, il ginnasta dai muscoli torniti con la ragazza senza make-up, l’amore no gender.
Tutti autentici, selezionati durante uno street casting da Sgura e Dello Russo. E in tutti i soggetti una borsa Coccinelle, nei tre modelli top della stagione: Beat, Magie e la nuova Nico, con la chiusura-plettro esagerata. Il claim è #WeAreOne.
Oltre a stampa e digital, durante la Fashion week di Milano la campagna è protagonista di un takeover nella metro Duomo, con una galleria di 56 immagini, fino al 30 settembre.