Vicino ai 40 anni di presenza in Italia, Original Marines celebra il legame tra il brand e l’Italia con la nuova campagna ‘Italian Essence’.
Ideata in collaborazione con l’agenzia Arkage, la campagna esplora la natura incontaminata con l’ambientazione sulle Dolomiti e racconta la prossima collezione kidswear autunno/inverno 2022/23.
Fotografata da Luca Zordan, veneziano che opera in Usa ed è specializzato nelle foto di bambini, la campagna rimarca in ogni scatto i concetti di stile contemporaneo, funzionalità, bellezza e italianità.
“La nuova campagna conferma ciò che Original Marines è: un brand che celebra le personalità uniche dei bambini e osserva con attenzione le loro esigenze e il loro modo di vivere”, commenta Rocco Rella, International Sales, Marketing and e-commerce Director di Original Marines, sottolineando il percorso intrapreso dal brand che passa attraverso la valorizzazione dell’italianità.
On air da settembre, con pianificazione interna, la campagna è declinata su stampa, OOH e digital.
CREDITS
Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella
Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo
Agency: Arkage
Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
Art Director: Ottavio Tarallo
Styling: Simona Valentini
Photographer: Luca Zordan
Film Director: Luca Mililotti
Account Director: Francesca Indigeno
Scrum Master: Veronica Vietri
Executive Producer: Viviana Lorelli
Executive Producer: Patrizia Gelvatti
Project Manager: Silvia Cefaro
Digital Project Manager: Edoardo Callari