Adidas diventa sponsor della Champions League femminile su Dazn

Adidas diventa sponsor globale esclusivo della Uefa Women’s Champions League, che sarà trasmessa da Dazn e da YouTube. Si tratta della prima sponsorizzazione a livello globale della storica partnership pluriennale tra Uefa, Dazn e YouTube che seguirà in esclusiva tutte le 61 partite in diretta dalla prima giornata fino alla finale di maggio.

Adidas diventa sponsor della Champions League femminile su Dazn

L’accordo prevede investimenti pubblicitari in tutte le 61 partite e la presenza di adidas all’interno della nuova serie in sei episodi di Dazn “We All Rise”, che sarà presentata in anteprima durante l’intervallo delle partite in ogni settimana nelle fasi a gironi e dedicata all’ascesa e alle intense storie del calcio femminile. Nel corso della stagione, questo format evolverà e includerà una più profonda collaborazione tra Dazn e adidas. Inoltre, l’accordo pubblicitario tra adidas e YouTube prevede pre-roll a livello globale su tutte le partite in diretta e sui contenuti non in diretta sul canale YouTube di Dazn Uefa Women’s Champions League.

Adidas diventa sponsor della Champions League femminile su Dazn ultima modifica: 2021-10-06T11:25:51+02:00 da Redazione

Related posts