In vista dell’apertura di Paris 2024, Adidas svela un nuovo capitolo della sua campagna di marca ‘You Got This’ che celebra il potere della fiducia in se stessi.
Protagonisti gli atleti Noah Lyles, Sasha Zhoya, Sümeyye Boyaci che hanno grandi chance e puntano all’oro olimpico, sottolineata da una versione sincopata di ‘Under Pressure’ già colonna sonora della campagna globale dedicata all’estate del calcio, anche questa sottolinea l’ambizione dell’azienda di aiutare atleti di tutti i livelli a disinnescare la pressione negativa che sale nelle grandi competizioni.
Sullo sfondo di Parigi 2024, la campagna amplifica l’importanza della fiducia in se stessi, evidenziando come coloro che sono ai vertici della propria carriera siano capaci di canalizzare la pressione per non farsi sopraffare e per incoraggiare la prossima generazione di atleti a seguire il loro esempio.
La storia, narrata dagli stessi atleti protagonisti, fonde in un montaggio serrato e in un bianco e nero di forti contrast lo sprint di Lyles ai blocchi di partenza con la tecnica di corsa di Zhoya, la break dance di B-Girl 671 con la scia in acqua di Boyaci, prima di sbocciare in un luminoso e liberatorio tutto colore.