Epica 2023 masthead
 

Cassa Depositi e Prestiti: 10 agenzie in gara per le produzioni multimediali

Le agenzie che avevano presentato un’offerta erano 13. L’appalto ha una durata biennale

Cassa Depositi e Prestiti ammette 10 agenzie alla gara da 210mila euro per le produzioni multimediali

Cassa Depositi e Prestiti ammette 10 soggetti alla gara per affidare i servizi di produzione di materiale multimediale per la promozione e la valorizzazione del ruolo e dei prodotti.

Si tratta di AIM Communication, Blossom, Frame by Frame, Grinder Ideas Production Entertainment, Inarea Identity Design, l’rti composto da Mashfrog Group e da Mashfrog Creative Solutions, Ninetynine, Pezzilli & Company, Pirene e Pomilio Blumm.

Avevano presentato un’offerta anche Sinergie, Trees Home e YEG Roma senza essere però ammessi alle successive procedure di gara.

L’ammontare complessivo dell’appalto è di 210mila euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi.

Tra le attività richieste figurano realizzazione di video case history/interviste sul territorio nazionale; video promozionali volti alla promozione del ruolo e dei prodotti del gruppo CDP; ideazione e realizzazione di nuovi formati video per rubriche ed eventi di comunicazione interna; video per usi social, attività di editing e montaggio; infografiche statiche e animate per attività di comunicazione web.

Cassa Depositi e Prestiti: 10 agenzie in gara per le produzioni multimediali ultima modifica: 2023-06-05T19:04:31+02:00 da Redazione

Related posts