Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è al fianco di Fondazione Ronald per un progetto di solidarietà dedicato alle famiglie dei bambini ospedalizzati.
Il team, con la direzione creativa di Neta Ben-Tovim, ha ideato e realizzato la campagna di comunicazione per sostenere le attività di fundraising per la costruzione, inaugurazione e mantenimento della prima Ronald McDonald Family Room di Milano. Uno spazio accogliente all’interno del reparto pediatrico dell’ospedale che permetta alle famiglie dei piccoli pazienti di stemperare le lunghe ore passate in reparto, senza mai allontanarsi dai propri bambini.
“La Family Room nasce per aiutare i bambini che affrontano un percorso difficile e hanno bisogno di avere accanto i propri genitori in ospedale. Ecco perché riteniamo questa iniziativa sia importantissima: è un’azione concreta fatta per i bambini e per le loro famiglie, per non lasciarli soli”, aggiunge Romeo Repetto e conclude: “La partnership con Fondazione Ronald è di lunga data e vogliamo proseguire lungo la linea tracciata perché crediamo fortemente nella sua missione. Per noi è un onore impegnarci e dare il massimo nel nostro ambito di competenza per sostenere tutte le sue attività”.