In occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza dell’Autismo, Fondazione Mente decide quest’anno di lanciare la campagna “Un bambino autistico è anche figlio tuo”, la cui creatività è stata sviluppata insieme ad Urban Vision, grazie al sostegno di Gianluca De Marchi, ceo della creative-tech media company, da sempre vicino e impegnato verso le cause sociali.
Dopo la campagna del 2022 #iosonoleone e di quella legata alla parola inclusione #iosonote del 2023, quest’anno la Fondazione Mente ha scelto di sottolineare i dati attuali dell’autismo, per cercare non solo di sensibilizzare le persone, ma di svegliarle
La nuova campagna “Un bambino autistico è anche figlio tuo” di Fondazione Mente sarà trasmessa dal 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza dell’Autismo, fino al 9 aprile sugli impianti di Urban Vision di Roma e Milano, posizionati in punti strategici di grande passaggio e visibilità (Via del Babuino, Via del Corso, Piazza Cavour, Corso Vittorio Emanuele/Largo Argentina, Via Del Pigneto, Termini/Piazza della Repubblica a Roma; Corso Matteotti, Via Turati, Vetra, Largo Augusto a Milano).