Nissan sperimenta l’homescreen delle smart tv Hisense con Teads

Grazie all’accordo tra Teads e Vidaa, Nissan è il primo brand del settore automotive a utilizzare le inventory native ctv di Hisense, con il formato Hero Banner.

L’attività rientra nella strategia per la campagna con cui il brand ha celebrato i suoi 90 anni, attraverso una comunicazione cross-channel che ha coinvolto tv, radio, digital e connected tv.

Grazie alla partnership esclusiva a livello mondiale tra Teads e Vidaa, il sistema operativo per smart tv integrato nei dispositivi Hisense, Nissan è stata in grado di erogare formati Hero Banner sull’home screen delle televisioni connesse, utilizzando inventory native, first view e dalla brand safety garantita.

«Siamo riusciti ad espandere la reach della nostra campagna utilizzando per la prima volta un canale dal forte impatto che restituisce un’esperienza pubblicitaria di alta qualità. Siamo molto entusiasti della riuscita di questa campagna, e del ruolo strategico che questo canale può assumere all’interno di una strategia media» ha commentato Michele Petrilli, digital & social engagement section manager di Nissan Italia.

Massimo Di Gennaro, deputy md di Teads Italia, aggiunge: «Accordi esclusivi come quello con Vidaa sono fondamentali per la costruzione di un’offerta ctv che sia in grado di rappresentare un vero e proprio pilastro su cui impostare una strategia omnichannel. Siamo contenti della fiducia e dei risultati ottenuti con Nissan, che per primo ha scelto di utilizzare le inventory home screen sui televisori Hisense, e consideriamo questa campagna come una milestone importante per continuare a sviluppare la nostra offerta».

Nissan sperimenta l’homescreen delle smart tv Hisense con Teads ultima modifica: 2024-04-02T10:40:28+02:00 da Redazione

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