Anomaly illumina di verde le finestre per ricordare l’anniversario della Grenfell Tower

L’agenzia di marketing Anomaly ha dato il suo supporto a Grenfell United, associazione che riunisce sopravvissuti e parenti delle vittime dell’incendio che nel 2017, a Londra, distrusse la Grenfell Tower.

Cancellata a causa del distanziamento sociale la marcia silenziosa che ricorda l’anniversario, Anomaly ha fatto sì che la solidarietà fosse mostrata dalle finestre delle case.

 

Così, domenica scorsa, alle 10:30 di sera i partecipanti hanno spento le luci, aperto le tende e acceso gli schermi per guardare su YouTube un breve video dedicato alla missione di Grenfell United.

Il video, dominato da un acceso colore verde, ha illuminato le finestre mostrando il sostegno delle persone ai sopravvissuti e alle famiglie di chi ha perso la vita nell’incendio. Una campagna di lettere, email e social ha chiamato a raccolta le persone nei giorni antecedenti l’anniversario.

Anomaly illumina di verde le finestre per ricordare l’anniversario della Grenfell Tower ultima modifica: 2020-06-17T11:00:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts