UPA: appuntamento il 28 settembre con la seconda edizione di Branding e-volution

Torna il 28 settembre a Milano l’evento di UPA e School of Management del Politecnico di Milano per riflettere sul ruolo contemporaneo della marca

Appuntamento il 28 settembre al Teatro Parenti di Milano per la seconda edizione di Branding e-volution, il convegno organizzato da UPA, l’associazione che riunisce i più importanti investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia, e dalla School of Management del Politecnico di Milano, con l’obiettivo di fare il punto sul ruolo della marca nell’ecosistema digitale, ponendo l’accento sulle criticità e sulle possibili opportunità di sviluppo.

v

Fulcro della giornata sarà la presentazione dei principali risultati dell’edizione 2022 della ricerca, condotta da aprile ad agosto su un campione significativo di advertiser. Anche quest’anno sono state coinvolte sia aziende di marca che player della comunicazione: i numerosi interventi in scaletta, coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano (e internazionale), forniranno spunti di riflessione in merito alle sfide che le marche devono affrontare, utili anche per l’analisi del modo in cui la comunicazione, in particolare quella digital, contribuisce a costruire e a rafforzare il valore del brand.

Sono tre le aree intorno alle quali si svilupperà l’agenda del convegno: nuovi trend relativamente a mezzi, creatività e dati a supporto dei brand, nuovi approcci alla misurazione di brand, brand tra purpose e crescita di business.

L’evento si potrà seguire in streaming, iscrivendosi a questo link.

UPA: appuntamento il 28 settembre con la seconda edizione di Branding e-volution ultima modifica: 2022-09-07T10:20:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts