Upa Academy: Coo’ee firma il nuovo flight della campagna di ‘Shaping talents’

Coo’ee Italia prosegue la collaborazione con UPA Academy firmando l’ultima uscita della campagna “Shaping Talents”, dedicata al Master in Data Science per la Comunicazione Digitale.

La campagna di comunicazione prevede una pianificazione multicanale che coinvolge radio, print e dooh in collaborazione con IGP Decaux, con l’obiettivo di amplificare la visibilità del percorso formativo.
UPA Academy è il progetto di formazione promosso da UPA, il network che riunisce oltre 400 aziende che investono in comunicazione.

Grazie alla partnership con l’agenzia guidata da da Mauro Miglioranzi, il programma ha sviluppato una strategia di comunicazione strutturata, che ha ridefinito l’identità del brand in chiave più contemporanea e digital-oriented, rendendolo più riconoscibile per il suo pubblico di riferimento.

Mauro Miglioranzi

Al centro della comunicazione c’è il concetto di formazione come motore di crescita per i talenti del settore, enfatizzando la varietà di corsi offerti da UPA Academy. La campagna sviluppata da Coo’ee non solo valorizza il posizionamento dell’Academy, ma ne racconta la visione: preparare i professionisti del futuro attraverso un percorso didattico innovativo e orientato alle competenze chiave del settore.

Upa Academy: Coo’ee firma il nuovo flight della campagna di ‘Shaping talents’ ultima modifica: 2025-02-17T10:00:15+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts