Con un ribasso del 2% rispetto ai 340mila euro a base d’asta. L’incarico ha durata annuale
La Provincia di Modena ha chiuso la gara per affidare i servizi di promozione e marketing turistico. Ad aggiudicarsi il bando è stata Modenatur, che è stata anche l’unica ad aver presentato un’offerta.
La società ha offerto un ribasso del 2% rispetto ai 340mila euro, iva esclusa, posti a base d’asta.
Tra le azioni previste figurano in particolare la promozione in contesti internazionali, quali fiere di settore, visite per operatori specializzati (FAM trip) e per la stampa specializzata (press trip), oltre allo sviluppo dell’e- commerce dell’offerta turistica ed altre azioni incentrate sul coordinamento tra operatori turistici.
E’ richiesta anche lo svolgimento di attività di web advertising e social media marketing orientate alla promozione del territorio attraverso il posizionamento dei siti istituzionali e di promo-commercializzazione del territorio B2C e B2B (visitmodena.it e modenatur.it) e al dialogo con i viaggiatori attraverso i canali social, con particolare attenzione alla promozione del catalogo esperienze prenotabili online sul target B2C italiano ed estero che coinvolgerà tutte le linee di prodotto sopra identificate e alla promozione di offerte speciali attive in alcuni periodi.