L’incarico ha una durata di 22 mesi per un valore a base d’asta di 298mila euro
Invitalia ha avviato una gara per l’affidamento dei servizi di ideazione e realizzazione della campagna di comunicazione DVBT2 2021 – 2022 a favore della transizione verso il digitale terrestre di seconda generazione.
L’appalto della durata di 22 mesi ha un valore, iva esclusa, di 298mila euro.
In particolare, l’oggetto della gara riguarda lo svolgimento del servizio di ideazione, progettazione e realizzazione dei prossimi 5 flight previsti nella campagna pubblicitaria, diretti ad informare i cittadini italiani dell’imminente cambio delle tecnologie di trasmissione dei programmi, che verranno proposti a partire dal primo trimestre 2021.
I flight si svolgeranno utilizzando a tal fine un media mix che comprenda tutti i canali: testate giornalistiche, cartacee e web, TV, affissioni fisse e mobili (in particolare nei centri commerciali in prossimità dei negozi di elettronica di consumo), web (siti commerciali, blog, social, etc.), emittenti radiofoniche con elevati ascolti, etc.
Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato (dopo proroga) al 25 gennaio alle ore 9.