E’ Filmmaster Productions la casa di produzione scelta da Cassa Depositi e Prestiti dopo una gara con altre 4 strutture. L’importo finale di aggiudicazione è di 205mila euro al netto dell’iva

Filmmaster Productions ha vinto la gara indetta da Cassa Depositi e Prestiti per l’affidamento dei servizi di produzione per attività di comunicazione.
Si tratta di una procedura che a base d’asta aveva un valore di 214mila euro per un periodo di 12 mesi, prorogabili in caso alla scadenza non si esaurisca il relativo plafond.
Alla gara Cassa Depositi e Prestiti aveva invitato anche Blackball, Casta Diva Pictures, The Family, Think Cattleya e Movie Magic International. Quest’ultima aveva poi deciso di non presentare alcuna offerta.
Le suddette case di produzione erano state selezionate e invitate a seguito di un’indagine effettuata nell’albo fornitori della società.
La struttura guidata dallo scorso aprile dall’a.d. Emanuele Tulli si è aggiudicata l’appalto offrendo un ribasso del 4%. Pertanto il valore dell’aggiudicazione è di 205mila euro al netto dell’iva.
Luca Orma