Panasonic si affida ad Accenture Song e Mediaplus per la campagna di Nanoe X

On air quattro nuovi spot da novembre e anche nel 2024 per la tecnologia Nanoe X

Panasonic si affida ad Accenture Song e Mediaplus per la campagna di Nanoe X

Panasonic sbarca sul piccolo schermo con una nuova campagna pubblicitaria per la tecnologia Nanoe X.

La creatività propone 4 soggetti diversi per mostrare la versatilità di applicazione della tecnologia – integrata nelle soluzioni di climatizzazione Panasonic e la sua capacità di agire attivamente sulla qualità dell’aria interna.

Ogni spot parte dal primo piano di una persona rilassata e a proprio agio che respira profondamente, trovandosi apparentemente in uno scenario naturale. Al successivo allargarsi dell’inquadratura si scoprirà che, in realtà, la scena si svolge in un ambiente indoor.

Gli spot sono in onda da novembre 2023 e proseguiranno nel 2024 sulle principali reti televisive nazionali – Mediaset, Rai, La7, Warner Bros Discovery e Sky. Non solo, la campagna sarà declinata prossimamente anche sui canali digitali, in particolare su Google e YouTube ma anche LinkedIn, e piattaforme Meta, tramite un key visual dedicato ad ognuno dei quattro soggetti.

La creatività porta la firma di Accenture Song mentre la pianificazione è a cura di Mediaplus.

Entrambe le sigle sono state scelte dopo gara.

Panasonic si affida ad Accenture Song e Mediaplus per la campagna di Nanoe X ultima modifica: 2023-11-14T09:29:09+01:00 da Redazione

Related posts