L’rti di Triumph Italy con Studio Ega e Beyond Limits si è aggiudicato l’incarico per l’organizzazione eventi e servizi di gestione del Padiglione Italia a Expo Dubai. Il valore dell’appalto è di 4,65 milioni €
L’rti di Triumph Italy con Studio Ega e Beyond Limits si è aggiudicato la gara indetta da Invitalia per il servizio di organizzazione eventi e per i servizi di gestione del Padiglione Italia ad Expo 2020 Dubai.
La gara era stata avviata a marzo dello scorso anno e poi revocata dopo che la pandemia aveva fatto slittare di un anno l’Expo 2020 (ora in programma dall’1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022).
La procedura era stata dunque riavviata a marzo di quest’anno con un valore a base di gara di 4,73 milioni di euro.
IN GARA IN 8 – Oltre all’rti di Triumph Italy con Studio Ega e Beyond Limits, alla gara erano stati ammessi altri 7 operatori economici: Filmmaster Events; l’rti di G.2 Eventi con Dubai World Trade Centre; Pico International; l’rti di Pomilio Blumm con CasaMilan FZ; l’rti di SEC Newgate con Hit – Servizi per la Comunicazione, Twister Communication; l’rti di United Risk Management con Ejtemaat Events Mena; l’rti di VivaEvents con VivaTicket Dubai e Azzurroservice.net.
La gara affidava i servizi di organizzazione e produzione eventi, di ingaggio e accoglienza di artisti e testimonial, di accoglienza del pubblico nel Padiglione Italia e di gestione di attività operative, come la pulizia del Padiglione.
L’obiettivo è garantire le esigenze di tipo organizzativo, produttivo e logistico che riguardano la gestione degli eventi durante Expo 2020 Dubai, assicurando i servizi necessari alla quotidiana operatività.
Il ribasso offerto dall’rti di Triumph è stato del 2,32%. Il valore finale del contratto è di 4.65 milioni di euro al netto di iva.