Dopo il media, Intercent-ER mette in gara anche campagne ed eventi. Budget 3,58 milioni

Dopo il media, Intercent-ER mette in gara anche campagne ed eventi. Budget 3,58 milioni

Dopo quella per l’acquisto e la pianificazione di spazi pubblicitari (vedi notizia), Intercent-ER avvia una gara anche per affidare i “servizi di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne di comunicazione, attività social, servizi editoriali, prodotti multimediali, gestione redazionale di siti web, organizzazione e realizzazione di eventi relativi ai programmi regionali Fesr e Fse+ della programmazione europea 2021-2027”.

L’importo complessivo a base d’asta è di 2,15 milioni di euro, iva esclusa. Il contratto ha una durata di 36 mesi.

Considerando anche un eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi, il valore totale del bando sale a 3,58 milioni di euro, sempre senza iva.

L’appalto – si legge nei documenti di gara, qui accessibili – è costituito da un unico lotto in considerazione dell’unicità e dell’indivisibilità del servizio richiesto e dell’opportunità di una direzione unitaria nell’esecuzione delle prestazioni oggetto dell’appalto, essendo i due macro-ambiti di attività finalizzati alla comunicazione della politica di coesione 2021-2027, Pr Fesr e Pr Fse+ ossia comunicazione ed eventi funzionali al medesimo obiettivo.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 25 agosto.

Dopo il media, Intercent-ER mette in gara anche campagne ed eventi. Budget 3,58 milioni ultima modifica: 2023-06-29T11:25:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts