L’agenzia ha realizzato una strategia di campagne advertising su Facebook, Instagram e Twitter con l’intento di rafforzare l’awareness dell’azienda
Digital Angels ha vinto la gara per lo sviluppo e la gestione delle campagne social per Anas (Gruppo FS Italiane).
Digital Angels ha realizzato una strategia di campagne advertising su Facebook, Instagram e Twitter con l’intento di rafforzare l’awareness dell’azienda. In particolare tra i temi delle campagne ci saranno il progetto “Guida e Basta” contro la distrazione al volante e le iniziative per la promozione dei territori attraversati dalle infrastrutture, da #OgniViaggioUnaScoperta, lungo l’autostrada del Mediterraneo al #GraArt, il progetto di Arte Contemporanea Urbana che ripercorre la storia e il mito di Roma attraverso opere di Urban Art realizzate da artisti provenienti da varie parti del mondo sulle pareti del Grande Raccordo Anulare.
“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda che lavora costantemente per il benessere e la sicurezza delle persone nelle strade e di farne conoscere i servizi e i progetti – dichiara Francesca Marinelli, account manager di Digital Angels.- “È stimolante per noi promuovere temi sensibili come la guida sicura e la valorizzazione del territorio, che contribuiranno a rendere nota l’efficienza di Anas e il suo ruolo nella nostra vita quotidiana”.