L’agenzia si è aggiudicata l’appalto di 4 anni con un ribasso del 40,5% sull’importo a base di gara, che era di 3,2 milioni iva esclusa
E’ stata vinta da Comunicazione 2000 la gara indetta da Borsa Merci Telematica Italiana per l’affidamento del servizio di organizzazione eventi, comunicazione e di grafica e stampa.
L’importo posto a base di gara era di 3,2 milioni di euro più iva per una durata contrattuale di 4 anni; l’appalto è stato aggiudicato a fronte di un ribasso del 40,5%.
Le offerte erano state presentate anche da Ediguida; Coo’ee Italia; Eprcomunicazione con Maggioli; My Ego; Ocm Group; Ab Comunicazioni; Pomilio Blumm; Sec con Humus Design; Inventa Wide con Bizup; Univers con Agricaf; Media Arte Eventi con Minerva e con Imaginali.
BMTI è la società consortile non a scopo di lucro di proprietà del sistema camerale – istituita ai sensi del Decreto del Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali n. 174 del 6 aprile 2006, integrato e modificato dal Decreto del Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali n. 97 del 20 aprile 2012 – che gestisce la piattaforma di contrattazione della Borsa Merci Telematica Italiana e che studia e monitora i mercati dell’agroalimentare per favorirne la trasparenza.
BMTI promuove da diversi anni campagne e altre iniziative di comunicazione istituzionale e di prodotto, esterne e interne, finalizzate a diffondere i propri servizi, a consolidare il ruolo e l’identità di strumento innovativo che facilita l’incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti.