Nuova creatività per Momendol, firmata da Armando Testa

Momendol, farmaco del gruppo Angelini indicato per il mal di testa da cervicale, torna in comunicazione con una nuova creatività firmata Armando Testa.

L’intento della campagna è di far riflettere sull’intensità e la lunga durata del mal di testa da cervicale, proponendo Momendol per la sua doppia azione: allevia il dolore fino a 12 ore mentre combatte l’infiammazione.

Nel moderno laboratorio Angelini l’ormai nota Presenter, con l’aiuto della gigantesca scultura di cristallo a forma di testa, descrive il mal di testa da cervicale attraverso una visualizzazione grafica fatta di luminose vibrazioni rosse che salgono dalle spalle e formano un cerchio nella testa.

Lo spot presenta anche la novità delle capsule molli di Momendol che agiscono velocemente grazie alla tecnologia liquida a rapido rilascio.

I filmati da 30” e 20” sono on air a partire dal 23 settembre sulle principali emittenti televisive e da ottobre al cinema.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Andrea Cecchi per la casa di produzione Little Bull.

Nuova creatività per Momendol, firmata da Armando Testa ultima modifica: 2018-09-25T10:18:11+02:00 da Redazione

Related posts