La pianificazione prevede stampa quotidiana, affissioni, web, video oltre che btl
Comieco, il Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, comunica con Tita una nuova tappa di una sua storica iniziativa: le Cartoniadi, il campionato di raccolta differenziata di carta e cartone che vedrà impegnati fino al 15 dicembre gli abitanti della città di Lecce pronti a far vincere l’intera comunità.
I 30.000 euro messi in palio da Comieco serviranno a finanziare nuovi contenitori della raccolta differenziata, giochi per i parchi e le zone verdi di Lecce.
Per questo stavolta vediamo i protagonisti della campagna – che sono ancora una volta la carta, il cartone e il cartoncino – impegnati in giochi all’aperto. Nella campagna stampa, ad esempio, una palla di carta e uno scatolone di cartone si divertono giocando su un’altalena.
Il claim è: ‘Da carta e cartone, un per Lecce’.
La pianificazione prevede stampa quotidiana, affissioni, web, video oltre che btl.
Hanno lavorato Valentina Trucco (art director) e Nicolò Belmonte (copywriter), con la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mazza.