Comieco con Tita comunica la tappa di Lecce delle Cartoniadi

Comieco con Tita comunica la tappa di Lecce delle CartoniadiLa pianificazione prevede stampa quotidiana, affissioni, web, video oltre che btl

Comieco, il Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, comunica con Tita una nuova tappa di una sua storica iniziativa: le Cartoniadi, il campionato di raccolta differenziata di carta e cartone che vedrà impegnati fino al 15 dicembre gli abitanti della città di Lecce pronti a far vincere l’intera comunità.

I 30.000 euro messi in palio da Comieco serviranno a finanziare nuovi contenitori della raccolta differenziata, giochi per i parchi e le zone verdi di Lecce.

Per questo stavolta vediamo i protagonisti della campagna – che sono ancora una volta la carta, il cartone e il cartoncino – impegnati in giochi all’aperto. Nella campagna stampa, ad esempio, una palla di carta e uno scatolone di cartone si divertono giocando su un’altalena.

Il claim è: ‘Da carta e cartone, un per Lecce’.

La pianificazione prevede stampa quotidiana, affissioni, web, video oltre che btl.

Hanno lavorato Valentina Trucco (art director) e Nicolò Belmonte (copywriter), con la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mazza.

Comieco con Tita comunica la tappa di Lecce delle Cartoniadi ultima modifica: 2016-11-23T11:11:05+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts