Clear Channel, che già gestisce gli spazi dal 2006, si è aggiudicata per i prossimi due anni la gestione di un patrimonio complessivo di circa 10.400 impianti dislocati nei punti strategici della città
Clear Channel Italia ha vinto la gara di appalto indetta da ATAC riconfermandosi concessionaria di pubblicità per gli spazi pubblicitari sulle pensiline degli autobus, le paline e i punti di arresto della città di Roma.
La media company che gestisce gli spazi dal 2006 si è aggiudicata per i prossimi due anni, con possibilità di proroga per i successivi, la gestione di un patrimonio complessivo di circa 10.400 impianti dislocati nei punti strategici della città.
Il contratto prevede lo sfruttamento degli spazi pubblicitari per un totale di circa 13.000 facce e la manutenzione degli stessi.
«Siamo molto soddisfatti di questo successo – commenta Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia -. La vittoria di questa gara ci rende orgogliosi perché riconferma la nostra consolidata collaborazione con ATAC e la nostra leadership nella Capitale».
Il patrimonio di Clear Channel Italia si estende a livello nazionale con oltre 40.000 impianti e più di 1.500 schermi digitali, nelle principali città, negli aeroporti di Venezia, Treviso e Bologna e in 50 Premium Malls