Fondazione San Domenico sceglie Bertoluzzi Comunicazione per la campagna stampa, outdoor e digital “Bentornati a Teatro”.
La campagna è composta da quattro immagini che raffigurano le principali attività del Teatro: Prosa, Musica, Danza e Teatro per bambini.
Le foto sono deliberatamente vaghe, eteree e surreali. «Ho sentito, ho assaporato l’emozione dell’apertura, dopo la chiusura forzata dovuta alla pandemia – racconta il direttore creativo Luca Bertoluzzi – e non mi bastava dirlo sottovoce, quasi incredulo che fosse tutto vero. Ho avvolto la mente nelle luci accese, nella gente che spinge, che sorride, negli attori che, dietro le quinte, palpitano di emozioni. Che bello essere tornati a condividere il Teatro. La frase è uscita così, spontanea, pulsante, semplice, ma con una forza quasi urlata, “Bentornati a Teatro. Bentornati al San Domenico”».
La Bertoluzzi Comunicazione parte dalla città di Crema ma ha radici che affondano in un background di respiro internazionale, che vede Londra come luogo in cui Luca Bertoluzzi, titolare e direttore creativo, ha vissuto la sua lunga esperienza nelle più importanti agenzie pubblicitarie.