L’Automobile Club d’Italia apre una gara da 3,6 milioni di euro (di cui 3 a base d’asta) per affidare il servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione.
Come spiega il disciplinare di gara, l’appalto è costituito da un unico lotto “per avere un interlocutore unico, capace di gestire in maniera integrata tutte le fasi di realizzazione e diffusione della campagna pubblicitaria e ciò anche per garantire tempi di esecuzione rapidi e soluzioni sia creative sia di pianificazione reciprocamente coerenti”.
La durata del contratto è di 24 mesi.
L’uscente è Armando Testa con Media Italia, che aveva vinto il precedente bando. Allora il valore dell’appalto superava i 7 milioni di euro. Alla gara avevano partecipato anche Casiraghi Greco&, l’rti di OCMgroup, OMD e Hdrà (agenzie vincitrici nel 2018 del precedente analogo bando) e The & Partnership con Wavemaker e Myntelligence (vedi notizia).
Il termine per partecipare al bando è il 30 maggio 2024.
TUTTE LE INFORMAZIONI A QUESTO LINK