L’ACI cerca la nuova agenzia per le campagne pubblicitarie. La gara vale 3,6 milioni di euro

L’Automobile Club d’Italia apre una gara da 3,6 milioni di euro (di cui 3  a base d’asta) per affidare il servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione.

Come spiega il disciplinare di gara, l’appalto è costituito da un unico lotto “per avere un interlocutore unico, capace di gestire in maniera integrata tutte le fasi di realizzazione e diffusione della campagna pubblicitaria e ciò anche per garantire tempi di esecuzione rapidi e soluzioni sia creative sia di pianificazione reciprocamente coerenti”.

La durata del contratto è di 24 mesi.

L’uscente è Armando Testa con Media Italia, che aveva vinto il precedente bando. Allora il valore dell’appalto superava i 7 milioni di euro. Alla gara avevano partecipato anche Casiraghi Greco&, l’rti di OCMgroup, OMD e Hdrà (agenzie vincitrici nel 2018 del precedente analogo bando) e The & Partnership con Wavemaker e Myntelligence (vedi notizia).

Il termine per partecipare al bando è il 30 maggio 2024.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI A QUESTO LINK

L’ACI cerca la nuova agenzia per le campagne pubblicitarie. La gara vale 3,6 milioni di euro ultima modifica: 2024-04-24T16:42:04+02:00 da Redazione

Related posts