Il bando di gara di Anas per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione di eventi è suddiviso in due lotti
Anas ha avviato una europea a procedura telematica per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione di eventi.
Si tratta di un appalto suddiviso in due lotti – entrambi aggiudicabili da un unico offerente – del valore complessivo di 1,5 milioni di euro al netto dell’iva.
La durata dell’accordo è di 3 anni.
Per entrambi i lotti, tra i criteri di selezione figurano l’aver conseguito un fatturato globale medio annuo nei migliori tre anni degli ultimi cinque anni non inferiore al 60% dell’importo complessivo previsto per ogni lotto (non inferiore al valore medio annuo pari a 375mila euro per entrambi i lotti) e un fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto riferito ai migliori tre anni degli ultimi cinque anni precedenti a quelli di indizione della procedura non inferiore al 25% dell’importo complessivo previsto per ogni lotto (non inferiore al valore medio annuo di 156.200 euro per entrambi i lotti).
Il concorrente deve inoltre aver regolarmente eseguito, negli ultimi 3 anni antecedenti la data di pubblicazione del bando, servizi analoghi di organizzazione di eventi, riconducibili a minimo uno e massimo due contratti, per un importo complessivo almeno pari al 20% dell’importo complessivo previsto per ogni lotto
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 17/12/2025.
Tutte le informazioni saranno pubblicate sul portale acquisti Anas.





