Al via la gara media di Ama Roma che ha un valore a base d’asta di 600mila euro, che salgono a 1,37 milioni considerando opzioni e rinnovi
AMA Roma apre una gara del valore di 600mila euro per affidare il servizio di centro media – pianificazione e acquisto spazi pubblicitari per un periodo di 24 mesi.
L’appalto non è suddiviso in lotti ma l’azienda, che svolge i servizi di igiene urbana nella città di Roma, potrà stipulare un accordo quadro con 2 agenzie.
Il valore a base d’asta di 600mila euro comprende il costo delle campagne e del fee d’agenzia.
AMA, nel corso della durata dell’accordo quadro, si riserva però la facoltà di richiedere all’aggiudicatario di incrementare o diminuire le prestazioni fino alla concorrenza di un quinto dell’importo affidato, alle medesime condizioni e termini contrattuali ed ai sensi dell’art. 106, comma 12, del D.Lgs. n. 50/2016; di prorogare la durata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l’individuazione di un nuovo contraente o di rinnovare l’accordo, alle medesime condizioni, per una durata pari a 20 mesi. In funzione di queste opzioni, il valore complessivo massimo è di 1,37 milioni di euro, al netto dell’iva.
Il termine per presentare le offerte è il 27 aprile 2023 alle ore 13.