L’agenzia ha superato altri 4 concorrenti. Il contratto ha una durata di 2 anni
AB Comunicazioni ha vinto la gara della Regione Puglia per l’affidamento dei servizi di comunicazione, organizzazione ed esecuzione di eventi.
L’appalto nello specifico include la progettazione, realizzazione, allestimento e gestione delle attività relative a spazi espositivi in manifestazioni fieristiche e/o mostre tematiche, nell’ambito delle iniziative di promozione settoriale programmate, organizzate e promosse dalla Sezione Promozione del Commercio, Artigianato ed Internazionalizzazione delle Imprese della Regione Puglia, a valere sul Programma Operativo Complementare (POC) Puglia 2014 – 2020 ed in attuazione della programmazione strategica regionale in tema di internazionalizzazione.
Si tratta di un incarico delle durata di 2 anni per un valore a base d’asta di 2,5 milioni di euro, iva esclusa.
L’offerta di AB Comunicazioni ha superato quelle di Spazio Eventi, dell’rti Lattanzio Kibs/Centro Italiano Congressi e di Pirene. Alla gara era stata ammesso anche l’rti Pubbliangie Group/ Kibrit & Calce.