Spesso ci capita di fare degli acquisti senza riflettere sul fatto che parte del denaro che spendiamo quotidianamente potrebbe essere destinato ad un investimento sul nostro futuro. Siamo davvero consapevoli del potenziale che un capitale, anche modesto, può avere se investito affiancati da consulenti specializzati? Questa domanda è il cuore dell’idea della nuova campagna pubblicitaria wealth management di Crédit Agricole creata da FCB Partners.
Lo spot tv e web è in onda nei tagli 30’’ e 15’’ e viene accompagnato da una programmazione radio e ad una campagna digital e social.
«Investire è alla portata di tutti è per una banca un messaggio potente perché parla a tutti di scelte possibili, dell’importanza di iniziare presto a pensare al futuro, del valore di poter avere sempre un professionista accanto. È il nostro modo di portare nella vita di tutti i giorni il nostro approccio orientato ai clienti e al tessuto sociale» commenta Francesca Dellegrazie, head of commercial communication and customer di Crédit Agricole Italia.
CREDITS
Crédit Agricole: Francesca Dellegrazie, Vania Cordenons, Sabrina Martani, Silvia Montella, Carlo Marfisi.
Agenzia: FCB Partners
Casa di produzione: Black Mamba
Regia: Bellone&Consonni
Centro Media: Hearts&Science