BPER Banca ha scelto Kettydo+, al termine di una selezione fra più agenzie, per la parte web del processo di rinnovamento della customer experience omnicanale.
L’obiettivo è completare il percorso di revisione del percorso delle persone, clienti e non, che la banca ha intrapreso per migliorare anche nel digitale.
Progetto all’insegna di parole chiave come semplificazione, attrazione e apertura ad un dialogo costante, attraverso il quale BPER si vuole posizionare come consulente accessibile, competente nel fornire un servizio completo, personalizzato e presente fin dal nascere del bisogno.
L’incarico riguarda la riprogettazione dei siti delle banche del gruppo a fianco di innovazioni come approccio conversazionale, chatbot, strumenti di analisi dei bisogni e una content strategy profilata per comportamento, preferenze e cluster di appartenenza dei clienti.
Il nuovo sito sarà progettato in ottica SEO oriented e sarà l’hub delle campagne di digital marketing di BPER Banca. La fase di progettazione è già partita e vedrà i primi risultati in più step, fra la fine dell’anno e l’inizio del 2018.