E’ on air la nuova pubblicità di Ing Italia focalizzata su Conto Corrente Arancio.
Lo spot è ambientato in un bar nel bel mezzo delle Ande. Un giovane nomade digitale si trova inavvertitamente a dover celebrare con gli avventori del locale un suo nuovo successo ma scopre, suo malgrado, di aver smarrito… la carta di credito! Incredulo e disorientato, riceve l’aiuto di un carismatico personaggio vestito d’arancio, che gli mostra come, grazie alle soluzioni digitali e flessibili di ING, può sospendere la carta dall’App, evitando così brutte sorprese.
On air dal 12 gennaio, la campagna pubblicitaria proseguirà fino a marzo. La pianificazione media prevede tv, radio, digital, social ed è a cura di Dentsu Italia.
L’agenzia creativa è Leagas Delaney.
CREDITS
Credits Leagas Delaney Italia:
Executive Creative Director: Cinzia Pallaoro
Art Director: Massimiliano Bratti
Copywriter: Simone Canova, Carlo Cavatorta
Account Director: Elena Ceribelli
Account Manager: Isabella Villella
Chief Strategic Officer: Filippo Mutani
Senior Strategic Planner: Marco Russo
Credits di produzione:
Director / Dop: BLOK. (Paul Casey & Richard Jobson)
Casa di Produzione: Enormous Films
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Production Service: VIVI FILM Lisbona
Scenografia: Carla Brazão
Styling: Joyce Doret
Lama protagonista: Alana
Montaggio: Marco Ferrara
Color Grading: Karol Cybulski @Harbor Picture Company UK
Sound Design: Daniele De Virgilio
Post-produzione Video: Simone Bruschi @ANIMO
Post-produzione Audio: DISC TO DISC
Fotografo: William Anthony Lemus-García
Post- produzione foto: Nora Suardi